Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 16 giugno 2013

Il "decreto fare"? Può essere un buon inizio!

Cari amici ed amiche.

Senza dubbio, il "decreto fare" del governo Letta è una buona base di partenza per fare un piano di rilancio della nostra economia.
Un buon provvedimento è quello dell'accesso in rete libero tramite wi-fi.
Infatti, l'informatizzazione è cosa molto importante per le aziende.
E' cosa buona anche la non pignorabilità della prima casa.
Prima, Equitalia poteva pignorare le prime case, mettendo delle famiglie sulla strada.
Questa misura era stata caldeggiata dal Popolo della Libertà.
Anche la misura dell'indennizzo per i ritardi della pubblica amministrazione è cosa commendevole.
Infatti, spesso e volentieri, le aziende sono in difficoltà perché non ricevono i soldi dagli enti pubblici.
Sono stati stanziati anche 100.000.000 di Euro per l'edilizia scolastica e sono stati aperti i cantieri per la realizzazione delle nuove infrastrutture.
Per la giustizia civile, è stata fatta una "terapia d'urto", grazie all'uso dei magistrati onorari.
Questo permetterà lo smaltimento dei 1.200.000 pratiche sospese.
Il mio augurio è che tutto ciò si faccia.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.