Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 30 giugno 2013

Dal blog "BiancoFulmine": Ateismo e Satanismo, la naturale alleanza fra Margherita Hack ed il fondatore dei Bambini di Satana Marco Dimitri



Cari amici ed amiche.

Leggete questo articolo del blog "BiancoFulmine" che è intitolato "Ateismo e Satanismo, la naturale alleanza fra Margherita Hack ed il fondatore dei Bambini di Satana Marco Dimitri":


"Vi stupireste se vi dicessi che ateismo militante e satanismo hanno molto in comune? Io mi stupirei a questa affermazione, o almeno una volta mi stupivo. Invece queste due posizioni condividono l’essenza: l’individuo come unico giudice e metro. In fin dei conti è per questo che non può esistere una vera morale atea: se sopra l’individuo non c’è nessuno perché si dovrebbe accettare una morale che limita l’individuo? Nessuno può rispondere a questa domanda perché non esiste una risposta.

Non ho mai trovato un ateo (anche non militante) che sapesse darmi una giustificazione fondata della propria morale. Certo la maggior parte degli atei seguono una qualche sorta di morale, ma la seguono perché è stata loro insegnata, per inerzia, di modo che essa va perdendosi nelle generazioni. Infatti se non esiste una giustizia che è prima dell’uomo, da dove viene la dignità dell’altro uomo? Un sola è la domanda da porsi onestamente per capire l’intrinseca e letterale inciviltà di determinate posizioni: perché devo limitare me stesso per non danneggiare un altro uomo?

Svolte queste necessarie premesse veniamo al fatto. Ecco cosa dice Wikipedia alla voce Marco Dimitri: “Nel 2007, Marco Dimitri è diventato membro del UAAR dove ha conosciuto Margherita Hack e con lei si è candidato alle elezioni politiche 2013 nella sezione Lazio2 del partito Democrazia Atea.” Alcune considerazioni.

Detta così potrebbe sembrare un candidato fra i tanti in una sezione sperduta, se non fosse che Lazio2 è l’unica sezione in cui si presenta Democrazia Atea. Dunque non è un dato irrilevante.

Secondariamente si potrebbe pensare che quello di Marco Dimitri, fondatore dei Bambini di Satana, sia un Satanismo goliardico e strafottente, ma non è così. Da degli atei, cioè dei senza-dio, ci aspetteremmo un materialismo spinto, con visioni sataniche allegoriche sullo stile di molti culti luciferini, ma senza un insieme di credenze irrazionali. Invece «“Per quanto possa sembrare strano”, aggiungono i Bambini di Satana, “un giuramento magico sancito con il proprio sangue non può essere infranto. Nemmeno se è arso o strappato il foglio sul quale lo si è scritto. Un tale giuramento è come una via senza uscita: non si può tornare indietro”.» (M. Introvigne, I satanisti – storia, riti e miti del satanismo, Sugarco Edizioni, Milano 2010, p. 399). Dunque un giuramento magico e pure indissolubile, niente male per dei razionalisti. Veniamo ora alla cara morale atea, perché Dimitri ed i suoi collaboratori nel Vangelo Infernale (il loro testo sacro) danno una fantastica definizione di una morale senza-dio «Satana è denaro, arte e orgasmo, musica, lesbismo e tradimento. Il vero dannato se ne infischia anche dei viziosi suoi complici: li usa e li fotte.» (citato inIbidem, p.400). Come dicevamo all’inizio se l’unico dio è l’uomo (come ribadiscono nelVangelo Infernale) gli altri sono solo persone da usare e da fottere. Ovviamente al testo “sacro” non può mancare un elenco dei demoni esistenti (cfr. Ibidem). Per questo culto Satana è in qualche modo la materia dell’universo (cfr. Ibidem). L’individuo ha una potenza assoluta (tipico di chi non riconosce Dio). Nell’universo vige la legge del più forte, la più forte libertà sessuale (senza alcun limite morale) ed il rifiuto dei codici morali. (cfr. Ibidemp. 401).

Se continuiamo a rifiutare la giustizia, che prima aleggia sopra gli uomini, non lamentiamoci del mondo che stiamo creando. Preghiamo per il mondo; e a chi non crede ricordiamo, come ebbi già modo di dire, che quando vige la legge del più forte, il più forte è sempre, e necessariamente, qualcun altro. Buona vita
.".

Che Margherita Hack abbia avuto un grande patrimonio di conoscenza scientifiche è cosa nota.
Purtroppo, ella non usò questo patrimonio nel modo corretto.
Ella, infatti, pensava che la scienza potesse spiegare ogni cosa e nella sua teoria ergeva l'uomo a dio di sé stesso.
Questo principio fu di ideologie aberranti, come nazismo e comunismo, ed è il cardine del satanismo.
Il satanismo non è soltanto la messa nera e la dissacrazione dei simboli cattolici.
Il satanismo è anche l'erigere l'uomo a dio di sé stesso.
In un certo senso, questa idea era già presente nei pensieri di Karl Marx e Friedrich Nietzsche, gli antesignani del comunismo e del nazismo.
Vi invito a leggere questa intervista al leader dei "Bambini di Satana" Marco Dimitri, che si era candidato alle elezioni nelle file di "Democrazia Atea", insieme a Margherita Hack.
L'intervista è stata riportata sul blog "Favis Onlus" ed è stata fatta da Andrea Zanchi.
E' interessante questa parte:

"Dimitri, perché ha scelto il partito di Margherita Hack?«Perché è l’unico che propone l’abolizione dei Patti Lateranensi».
Come è nata questa candidatura?
«Mi sono proposto io: conoscevo la Hack tramite l’Uaar (Unione degli atei e degli agnostici razionalisti; ndr), e ci siamo trovati candidati».
Le vicende giudiziarie di cui è stato protagonista sono ormai concluse…
«Sono concluse per il tribunale ma non per me: quella è stata una montatura giudiziaria».
Il suo passato le ha creato qualche problema nella candidatura con Democrazia Atea?
«No, io sono un satanista razionale, ho una visione della realtà coerente».
Cosa significa per lei il satanismo?
«Opposizione: Satana non esiste, era un termine che anticamente veniva usato per identificare gli oppositori e io lo intendo in questo modo».
".

Il satanismo è mettersi contro Dio ed ergersi a dei di sé stessi.
Nella storia, ideologie simili portarono solo morte e distruzione.
Anche l'aborto è un'idea distruttiva!
Per questo motivo, esse non devono avere nessuna cittadinanza e devono essere bandite dalla società.
Cordiali saluti.

8 commenti:

  1. guarda sei una persona spregevole. Ma il male originario è sempre lo stesso: la tua profonda ignoranza della storia politica, filosofica e giuridica. In pratica gli atei sono tutti delle bestie. In pratica è bestia chi non la pensa come te. Sei tu la bestia: retrogrado! Sei tu che dovresti essere bandito dalla società! Ma in effetti la società l'ha già fatto: quelli come te sono in via di estinzione.

    RispondiElimina
  2. così seguendo il ragionamento del genio fucilone: comunisti, satanisti e pannelliani sono la stessa cosa. Sì certo fucilone, sono prooooprio la stessa cosa. Hanno una visione della vita esattamente identica! Capra! studia!

    RispondiElimina
  3. Queste tue parole confermano che ho ragione!
    Citando i vecchi massoni inglesi, sai come veniva chiamato uno che la pensava come te?
    Stupid atheist!
    Le tue parole confermano quello che dico io.
    Tu sei pieno di odio e sei anche stupido e vigliacco!
    Sei vigliacco, perché non metti la faccia in quello che scrivi!
    Sei stupido perché non guardi oltre il tuo naso!
    Per te, quello che dici è cosa buona mentre chi non la pensa come te è una "capra"!
    Sei anche pieno di odio.
    Le tue parole lo dimostrano!
    Sei così accecato dall'odio che saresti pronto a sostenere chi, per esempio, è favorevole alla pedofilia!
    Fai schifo, zecca rognosa!

    RispondiElimina
  4. veramente quello che esprime odio sei tu. Infatti per me chi è religioso ha semplicemente idee diverse dalle mie (e sicuramente non lo considero una bestia o uno stupido). Per te invece chi è ateo è "naturalmente" una bestia perché non si può essere atei e non condividere idee bestiali come quelle dei satanisti. E tu avresti rispetto di chi la pensa diversamente da te? Ma il tutto infatti è riassumibile nella forma di stato che tu auspichi: uno stato cattolico che se ne infischia (in quanto non rappresenta) chi è ateo o di religione diversa. Io invece, ateo, mai mi sognerei di volere uno stato ateo poiché così facendo esso rappresenterebbe solo una parte dei cittadini (sebbene, per avventura, maggioritaria). E' questa la differenza tra me e te: il sentimento democratico o ce l'hai o non ce l'hai. Infatti in base a ciò che hai pubblicato io sarei naturalmente una bestia in quanto ateo. E' così oppure ho male interpretato?

    RispondiElimina
  5. ...e come al solito sei un cafone. Vabbé, ma questo è ormai accertato.

    RispondiElimina
  6. e poi perché dovrei sostenere la pedofilia?! E' chiaro: sei come tutti gli estremisti religiosi: delirii.
    ps e non c'è nulla da fare: sono quelli come te che fanno scattare un sentimento di rancore verso la religione. In pratica, come già ti ho detto altre volte, tu non fai un favore al cattolicesimo ma contribuisci a scacciarlo dalla vita pubblica dando ragioni e sostegno ai laici estremisti alla francese. Si tratta di gettare ponti anziché ergere muri: il discorso, sì, è sempre lo stesso! Appartieni a quelle persone dalle quali tutti stanno lontano e che infatti sono in via di estinzione poiché assolutamente incompatibili con una società democratica. Chi ateo è un animale: bravo fucilone il democratico! ahahaha! dio mio che rozzo!

    RispondiElimina
  7. gli atei sono bestie, i gay hanno geni minoritari....ma ti rendi conto di ciò che scrivi e pensi? Ucciditi perché non servi a nulla!

    RispondiElimina
  8. Il satanismo si macchia anche di pedofilia.
    Nelle file di coloro che la pensano come te ci sono dei sostenitori della pedofilia.
    Il termine "ateo stupido" era usato dai massoni inglesi.
    Ci sono atei ed atei.
    Ci sono quelli che non credono ma rispettano gli altri (questi vanno rispettati) e poi ci sono quelli come te che rompono l'anima perché vogliono imporre la loro stupida idea.

    RispondiElimina

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.