Cari amici ed amiche.
Ho preso la foto qui sopra dalla pagina di Facebook intitolata "OBAMA IS THE WORST PRESIDENT EVER! Agree? Become a Fan & Suggest 2 Friends".
Per essere stato coinvolto nello "Scandalo Watergate", uno scandalo scoppiato nel 1972 in cui uomini del Partito Repubblicano fecero opere di spionaggio ai danni di esponenti del Partito Democratico, il presidente Richard Nixon fu costretto a dimettersi nel 1974.
Ora, se confrontato con l'attuale "Scandalo Datagate", lo "Scandalo Watergate" fu una cosa da nulla, una baruffa tra amici.
Nello "Scandalo Datagate" non sono stati spiati gli avversari politici ma comuni ed ignari cittadini americani.
Tra l'altro, sotto l'amministrazione del presidente Barack Hussein Obama le intercettazioni sono di più di quelle che furono fatte sotto l'amministrazione precedente di George W. Bush.
A questo punto, se fossi nei panni di Obama, io penserei ai dimettermi!
Se si si dimise Nixon per una cosa che (a confronto) non fu nulla, perché non dovrebbe farlo Obama?
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento