Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 26 giugno 2013

Il matrimonio gay? Non è legale nella maggioranza dei Paesi!

Cari amici ed amiche.

Gli esponenti politici pro-matrimonio gay e tutti i membri della lobby gay dicono che la maggioranza dei Paesi abbia legalizzato i matrimoni tra persone dello stesso sesso.
Ora, la cartina qui sopra dice l'esatto contrario.
Il matrimonio gay è riconosciuto in Canada, in alcuni Stati americani, in un Distretto federale del Messico in Argentina, in Uruguay, in Islanda, in Portogallo, in Spagna, in Francia, in Belgio, nei Paesi Bassi, in Danimarca, in Norvegia, in Svezia, nella Repubblica del Sudafrica e in Nuova Zelanda.
Quindi, quello che dice la lobby gay è una balla!
Ieri, purtroppo, la Corte Suprema degli Stati Uniti d'America ha di fatto abolito la legge che dice che il matrimonio possa essere fatto solo tra uomo e donna.
Il presidente americano Barack Hussein Obama ha detto: "Da oggi siamo tutti più liberi".
A Obama risponderei dicendo che questa non è libertà.
In primo luogo, ciò è essere schiavi del proprio istinto.
In secondo luogo, si distrugge la famiglia e distruggendo la famiglia si distrugge la società.
Peggio di così non si può andare!
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. la maggioranza in occidente! è questo ciò che conta. Diciamo che tu sei in compagnia di paesi non proprio invidiabili dal punto di vista dei diritti umani e civili! Sei un pakistano!

    RispondiElimina
  2. Peccato che in Paesi come la Francia i cattolici che manifestano contro i matrimoni gay rischino la galera!
    Se fossi in te, mi informerei e starei zitto!

    RispondiElimina

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.