Cari amici ed amiche.
Gli esponenti politici pro-matrimonio gay e tutti i membri della lobby gay dicono che la maggioranza dei Paesi abbia legalizzato i matrimoni tra persone dello stesso sesso.
Ora, la cartina qui sopra dice l'esatto contrario.
Il matrimonio gay è riconosciuto in Canada, in alcuni Stati americani, in un Distretto federale del Messico in Argentina, in Uruguay, in Islanda, in Portogallo, in Spagna, in Francia, in Belgio, nei Paesi Bassi, in Danimarca, in Norvegia, in Svezia, nella Repubblica del Sudafrica e in Nuova Zelanda.
Quindi, quello che dice la lobby gay è una balla!
Ieri, purtroppo, la Corte Suprema degli Stati Uniti d'America ha di fatto abolito la legge che dice che il matrimonio possa essere fatto solo tra uomo e donna.
Il presidente americano Barack Hussein Obama ha detto: "Da oggi siamo tutti più liberi".
A Obama risponderei dicendo che questa non è libertà.
In primo luogo, ciò è essere schiavi del proprio istinto.
In secondo luogo, si distrugge la famiglia e distruggendo la famiglia si distrugge la società.
Peggio di così non si può andare!
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
la maggioranza in occidente! è questo ciò che conta. Diciamo che tu sei in compagnia di paesi non proprio invidiabili dal punto di vista dei diritti umani e civili! Sei un pakistano!
RispondiEliminaPeccato che in Paesi come la Francia i cattolici che manifestano contro i matrimoni gay rischino la galera!
RispondiEliminaSe fossi in te, mi informerei e starei zitto!