Cari amici ed amiche.
Questa è la prima doccia fredda sui romani.Il nuovo sindaco di Roma Ignazio Marino ha annullato la delibera della Giunta di Giovanni Alemanno che avrebbe previsto l'uscita del Comune di Roma da Equitalia.
Il neo-assessore al Bilancio della capitale Daniela Morgante ha detto: "Non ci sarà alcuna interruzione nell’attività di riscossione dei tributi locali e la Giunta di Roma Capitale, nei prossimi mesi, individuerà la soluzione migliore per garantire una gestione equa ed efficiente del servizio.".
Il tutto è stato riportato sul quotidiano "Il Secolo d'Italia", nell'articolo intitolato "Da Marino prima doccia fredda ai romani: "Annulla la delibera di Alemanno, Equitalia rimane".
Così, i romani pagheranno molte tasse.
Si saranno pentiti di avere votato Marino?
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento