Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 24 giugno 2013

Vergogna!

Cari amici ed amiche.

E' una vergogna!
Il Tribunale di Milano, il tribunale più lento d'Italia, ha aggravato con sentenza di appello la condanna nei confronti del presidente Berlusconi, per il processo Ruby.
La condanna è di sette anni di reclusione, con il pagamento delle spese processuali e l'interdizione perpetua dai pubblici uffici.
Io uso solo una parola per descrivere questa cosa: vergogna!
Certi magistrati mostrano molta solerzia in certe situazioni, situazioni che sono fumose.
Infatti, mancano le prove certe e quelli condannano!
Non ci sono prove del reato di prostituzione minorile né di concussione.
Ruby dice di non avere mai fatto sesso con il presidente Berlusconi.
Gli agenti della polizia che dovrebbero avere subito la concussione da parte del presidente dicono di non essere mai stati concussi.
Questi signori della magistratura cosa fanno?
Condannano il presidente Berlusconi per i suddetti reati!
Se questi magistrati avessero la stessa solerzia nel trattare altri reati (magari autentici e con prove certe) il Tribunale di Milano non sarebbe il più lento d'Italia!
Vergogna, vergogna, vergogna!
Qui non si fa giustizia ma politica!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.