Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 21 giugno 2013

Terremoti, cosa sta accadendo?

Cari amici ed amiche.

Oggi, è tornato l'incubo di un anno fa: il terremoto!
Alle ore 12.33 c'è stata una scossa di magnitudo 5,2 in Lunigiana, una zona della Provincia di Massa Carrara.
Il sito del "Centro Meteo Italiano" ci aggiorna della situazione.
Il terremoto è stato avvertito anche in Emilia-Romagna, Lombardia, Veneto e Friuli-Venezia Giulia, oltre ad essersi sentita nel resto della Toscana.
La scossa si è sentita anche qui, nella Provincia di Mantova.
In realtà, va detto che è da un anno che la terra continua a tremare e nessuno ne parla.
A chi su Facebook mi ha chiesta di quanto è accaduto, rispondo dicendo che sto bene e che non ci sono stati danni.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...