Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 19 giugno 2013

Popolo della Libertà, serve lo spirito del 1994.

Cari amici ed amiche.

Al Popolo della Libertà serve un ritorno allo spirito del 1994, quello spirito che fu alla base di Forza Italia.
Forza Italia nacque per innovare il Paese, mantenendone i valori fondanti, tra i quali vi è il Cristianesimo.
Mi ricordo del presidente Berlusconi che parlava di nuove infrastrutture e di nuove politiche industriali ed economiche, volte più verso il liberismo.
Mi ricordo che parlava anche di riforme, come federalismo, abolizione del bicameralismo perfetto e presidenzialismo, in funzione dell'alleanza con Alleanza Nazionale e Lega Nord.
Oggi, il Popolo della Libertà si è perso nelle questioni di correnti, specie nei suoi livelli locali.
Il partito deve ritrovare quei progetti e quella volontà di implementarli.
Deve ritrovare anche la coesione intorno a questi progetti.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Se vi distaccate dagli ex esponenti di AN forse riuscirete a farcela. Ma è solo un parere di un sinistro :D

    RispondiElimina
  2. Sei un sinistro ma sei intelligente!
    Il problema è che la componente ex-AN è sparpagliata in piccole formazioni.
    Se ci fosse una forza di destra unica si potrebbe tornare a Forza Italia.

    RispondiElimina

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.