Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 21 giugno 2013

Terremoti ed alluvioni, cosa sta accadendo?

Cari amici ed amiche.

Il mio fidato collaboratore Angelo Fazio, ha portato alla mia attenzione questa foto che ha preso dalla pagina di Facebook "La Messa di San Pio V: altari maestosi, rito sublime, Comunione in ginocchio", con questa preghiera in latino:


LOURDES....

Sub tuum praesidium confugimus,
Sancta Dei Genetrix.
Nostras deprecationes
ne despicias
in necessitatibus,
sed a periculis cunctis
libera nos semper,Virgo gloriosa et benedicta
.

Ringrazio Angelo, che è sempre attento e mi dà buoni spunti.
Il 19 giugno scorso, c'è stata un'alluvione che ha colpito Lourdes.
Ci sono stati danni.
Ieri, qui nel nord Italia, si è ripetuto l'incubo di un anno fa, il terremoto.
A Fivizzano, in Provincia di Massa Carrara, c'è stato un terremoto di magnitudo 5,2.
Il sisma si è sentito anche a Milano, in Veneto, in Emilia Romagna e in nel resto della Toscana.
Negli USA, c'era stato un tornado che aveva colpito l'Oklahoma il 1 giugno.
Sembra quasi che si stia verificando l'Apocalisse.
Io, ieri, ero in casa.
La terra aveva iniziato a tremare (infatti, la Lunigiana non è molto lontana dalla Provincia di Mantova) e mi era tornato in mente quello che è accaduto l'anno scorso.
Sembra quasi che si stia rivoltando la terra.
In più, c'è un vaticinio della Beata Anna Maria Taigi, di cui parla l'articolo del sito "Papalepapale" che è intitolato "“E si farà buio per 3 giorni su tutta la terra”. Indagine sul vaticinio della beata Anna Maria Taigi".
Questo, forse, potrebbe essere una segnale di qualcosa che sta accadendo.
Non bisogna avere paura ma si deve riflettere.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.