Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 20 giugno 2013

RIP James Gandolfini

Cari amici ed amiche.

E' morto a Roma (a causa di un infarto) James Gandolfini, un noto attore italo-americano.

Nato a Westwood il 18 settembre 1961, suo padre James Sr era originario di Borgo Val di Taro (Parma) e la madre Santa era napoletana.
Qui in Italia, egli era noto per avere interpretato la parte del boss Tony Soprano.
Gandolfini lascia il figlio Micheal (nato dal primo matrimonio con Marcy Wudarski e la seconda moglie Deborah Lin.
Esprimo le mie condoglianze.
E' morto un figlio della nostra patria.
Cordiali saluti.

2 commenti:

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.