Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 16 giugno 2013

Iran, ha vinto Rohani

Cari amici ed amiche.

A quanto pare, in Iran si volta pagina.
Il leader dei moderati Hassan Rohani ha vinto le elezioni presidenziali.
Con il 50,68%, Rohani ha vinto le elezioni al primo turno.
Ora, che accadrà?
L'Iran, infatti, era visto come uno dei Paesi più pericolosi per i suoi progetti di uso dell'atomica in campo militare.
Nella sua follia, il presidente uscente Mahmud Ahmadinejad voleva fare scomparire Israele dalle cartine geografiche.
Ora, ci sarà un cambio di rotta?
Si passerà ad una linea più moderata?
E' quello che tutti noi speriamo!
Ahmadinejad aveva messo a rischio la sicurezza del mondo intero.
Rohani cercherà di evitare le situazioni più pericolose?
Egli avrà la forza di farlo?
Solo il tempo ce lo dirà.
Per saperne di più, leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Presidenziali in Iran, vince il riformista ".
Rohani.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Tutto dipende da Khamenei...Rohani non era il suo favorito ed è forte il rischio che i due entrino ben presto in rotta di collisione

    RispondiElimina
  2. Infatti, le decisioni sul nucleare sono in mano a Khamenei. Questo è preoccupante!

    RispondiElimina

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.