Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 20 giugno 2013

Berlusconi, adesso arrivano anche le minacce contro di me!


Cari amici ed amiche.

Leggete il commento all'articolo intitolato "Vogliono distruggere il presidente Berlusconi...ma nessuno si arrenderà!".
Il commento recita: "Visto che dici che "le prove è basato su prove ferraginose" devi immediatamente portare tu le prove di quello che dici e cioè dimostrare la ferriginosita' delle prove grazie alle quali finora Berlusconi è stato condannato sia in primo che in secondo grado.Su Fucilone, porta tu le prove di quello che dici e dimostra che le prove sono ferriginose, se hai le palle fallo.
Altrimenti sarò io a segnalarti per oltraggio alla corte di giustizia di Milano in quanto metti in dubbio l'operato dei giudici .
Su forza... dimostra quello che sostieni dai!
".
Il commento è stato scritto da un certo Luca, uno che non sa nemmeno scrivere, visti gli strafalcioni da lui scritti, che io non ho corretto.
Io ho solo espresso un parere.
Ho definito "farraginose" le accuse contro il presidente perché non vedo alcuna colpa in lui.
Del resto, ricordo che il presidente ha lasciato tutte le cariche in Mediaset nel 1993.
Le accuse sono posteriori.
Chi è contro il presidente Berlusconi penserà tutto il male possibile su di lui.
Io, che non sono contro il presidente, la penso in un altro modo.
Questi giustizialisti vogliono sempre avere ragione su ogni cosa.
Visto che lui mi vuole segnalare alla Procura di Milano, per "oltraggio alla corte", almeno non usi l'anonimato.
Io non ho diffamato nessuno.
Leggete l'articolo scritto sul quotidiano "Libero" ed intitolato "Mediaset, i giudici rigettano la richiesta di rinvio: il processo continua".
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.