Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 24 giugno 2013

Francia ed Uruguay, cosa sta accadendo?

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo scritto sul sito "Zenit-Il mondo visto da Roma" che è intitolato "Che sta succedendo in Francia? Non c'è più libertà?".
Com'è noto, in Francia è stata fatta una legge sui matrimoni gay.
I cattolici protestano ma subiscono cariche dalla polizia.
Addirittura, un prete è stato picchiato.
Su Youtube, c'è un video intitolato "Sacerdote picchiato brutalmente dalla polizia in Francia".
Siamo alla follia.
Un giovane che indossa una maglia in cui c'è scritta una frase in difesa della famiglia rischia il carcere.
Viene trattato come se fosse un delinquente o un "traditore della patria".
Il motto della Francia è "Liberté, Egalité e Fraternité".
Temo che i legislatori francesi si siano dimenticati la "Liberté".
In Uruguay, ieri è passata la legge infame voluta dal presidente tupamaro José (detto Pepe) Mujica.
Quella legge infame legalizza l'aborto.
Ha rinnegato quello che è un diritto fondamentale, qual è la vita, per favorire le lobbies abortiste.
Come ho già detto, sono vicino a persone che (come la mia amica Stephanie Caracciolo Arriera Tamagno) difendono la vita.
Forse, noi cristiani dovremmo fare come fece San Giovanni Battista, che oggi è festeggiato e che qui a Roncoferraro (Mantova) è Santo Patrono.
San Giovanni Battista fu un educatore.
Egli volle educare la persone perché queste si convertissero.
Noi cristiani dobbiamo educare la gente alla vita.
Termino, facendo gli auguri a tutti coloro che si chiamano Giovanni.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.