Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 12 giugno 2013

Il Movimento 5 Stelle? Si sta sfaldando!

Cari amici ed amiche.

Le recenti elezioni amministrative hanno ridimensionato ( non poco) il Movimento 5 Stelle.
Il movimento fondato da Beppe Grillo ha preso una bella batosta.
Le ragioni di ciò sono semplici: il Movimento 5 Stelle è una finta democrazia.
Esso, infatti, propugna la democrazia in ogni forma.
Però, se qualcuno dice qualcosa di diverso da quanto dice Beppe Grillo viene espulso.
L'ultimo caso è stato quello della senatrice Adele Gambaro "rea" di avere criticato la linea di Grillo.
Il motto del movimento recita: "Uno vale uno".
Per gli iscritti al suo movimento, il voto di Beppe Grillo vale esattamente come quello di tutti gli altri.
La realtà è diversa.
Grillo detiene il simbolo e la cassa del movimento e se qualcuno dovesse mettersi contro di lui, egli potrebbe impedirgli di usarli, provocandone di fatto l'espulsione.
Inoltre, il Movimento 5 Stelle ha mostrato immobilismo in Parlamento.
Ha pensato solo alla questione della diaria dei parlamentari e a prendere la presidenza della Commissione di Vigilanza RAI.
Non ha proposto nulla di costruttivo per il Paese.
Ai cittadini servono risposte ed il movimento di Beppe Grillo non ne stanno.
Le aziende chiudono (da disoccupato so di cosa parlo) e l'economia crolla.
Il Movimento 5 Stelle non ha fatto uno straccio di proposta.
Ha solo fatto la protesta.
Queste cose si pagano.
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.