Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 9 giugno 2013

Art.Plastico Santarelli publicacion en su pagina - Uruguay




Cari amici ed amiche.

Sul blog dell'amica italo-argentina Ida De Vincenzo "Muestra de Arte-.Rotary Club Flores D.4890 org.Ida De Vincenzo, a beneficio", c'è un articolo intitolato "Art.Plastico Santarelli publicacion en su pagina - Uruguay".
Io penso che tutto quello che gli italiani residenti nelle varie parti del mondo fanno debba essere messo in  risalto.
L'Italia è il Paese della cultura e della storia.
Essa partorì geni come Leonardo Fibonacci, Dante Alighieri, Leonardo Da Vinci e Michelangelo Buonarroti.
Uno dei modi migliori per fare conoscere la cultura italia e "sfruttare" (in senso buono) i nostri connazionali sparsi per il mondo, che sono i nostri veri ambasciatori.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.