Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 26 giugno 2013

Marco Macrì al Grande Fratello

Cari amici ed amiche.

A quanto pare, l'amico Marco Macrì ha deciso di annoverarmi tra i suoi sostenitori per partecipare alla tredicesima edizione del reality show "Grande Fratello".
Io non conosco Marco di persona ma ho avuto varie occasioni di interloquire con lui, via Facebook e non solo.
Di primo impatto, mi è sembrato un ragazzo serio.
Tra l'altro, lui è un attivista politico.
Da attivista, quale sono anch'io, trovo lodevole il suo impegno.
Impegnarsi seriamente in politica, significa cercare di fare il bene di sé stessi e degli altri.
Per questo motivo, faccio a Marco i miei migliori auguri.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...