Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 27 giugno 2013

C'è un brutto clima ma non dobbiamo demordere!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito "ForzaSilvio.it" che è intitolato "Carissimo, una sentenza incredibile, per eliminarmi dalla vita politica del nostro Paese".

Stanno accadendo cose incredibili!
Il presidente Berlusconi è sotto assedio.
Proprio ora, che si parla dei  crimini dell'Holodomor (i crimini fatti dai comunisti sovietici) qui in Italia stanno accadendo cose assurde.
Oltre alla vergognosa sentenza del processo Ruby, oggi vi è l'udienza del caso della compravendita dei senatori nel 2006.
Il presidente Berlusconi è accusato di avere corrotto l'allora senatore Sergio De Gregorio perché questi passasse dal centrosinistra, che allora governava con Romano Prodi, al centrodestra.
Ora, questa accusa è assurda!
Il governo Prodi non era caduta perché De Gregorio era passato al centrodestra ma perché la sua maggioranza era implosa.
La moglie dell'allora Ministro della Giustizia Clemente Mastella era stata arrestata.
Mastella si era dimesso.
Tra l'altro, questi era sempre in conflitto con l'allora Ministro delle Infrastrutture Antonio Di Pietro.
A sinistra, Prodi ebbe problemi con gli allora senatori di Rifondazione Comunista Franco Turigliatto e Fernando Rossi.
Pur di battere il centrodestra, Prodi ed i suoi avevano messo insieme un'accozzaglia di persone troppo diverse tra loro.
Tra l'altro, l'allora senatore Marco Follini (eletto nell'Unione di Centro, che era nel centrodestra) era passato al centrosinistra.
Quindi, Prodi non era caduto per il passaggio di De Gregorio al centrodestra.
Oltre a questo processo assurdo, vi è quello in Corte di Cassazione sul "Lodo Mondadori", con cui si dovrà scegliere se confermare o meno l'assurda sentenza del processo in appello.
La sentenza dice che il gruppo Mediaset (il gruppo del presidente Berlusconi) dovrà al gruppo CIR di Carlo De Benedetti ben 560.000.000 di Euro.
Questa è follia pura!
Una somma pari a 560.000.000 di Euro non un sacchetto di noccioline!
In pratica, si rischia di fare fallire un'azienda che dà posti di lavoro per un processo che ha il sapore di giustizia politicizzata!
Da disoccupato, provo disgusto verso quella sentenza.
Con la crisi che c'è e con la disoccupazione che aumenta si vuole fare fallire un'azienda che dà lavoro a molte persone.
Vi segnalo un articolo scritto sul sito "Il Radar" che è intitolato "Sgarbi: "Boccassini da cacciare a pedate nel c...o, perché non ha indagato i 200 che hanno trapanato Ruby?".
Il clima politico si è di nuovo imbarbarito, dopo un periodo di pacificazione.
Purtroppo, ci sono stati dei problemi.
L'amico Marco Macrì (per esempio) si è trovato con il blog chiuso perché (secondo alcuni) esso istigherebbe alla violenza!
Io trovo che ciò sia assurdo!
Marco si è sempre comportato con buona educazione.
Se Marco istiga alla violenza, quelli che su Facebook fanno pagine in cui si inneggia alla morte del presidente Berlusconi cosa fanno?
Sono solidale con Marco.
Io ho problemi su Facebook.
Mi trovo con i tags bloccati e non riesco a condividere.
Inoltre, a volte vengo anche intimidito!
Dov'è la libertà?
Cordiali saluti.





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.