Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 28 giugno 2013

Aiutiamo la Casa della Carità "Padre Pio" a Busana!

Cari amici ed amiche.

Faccio mio l'appello fatto da Paolo Del Debbio e da Iva Zanicchi durante la trasmissione "Quinta Colonna".
A Busana (sull'Appennino in Provincia di Reggio Emilia) vi è la Casa della Carità "Padre Pio".
Essa si trova in via Marmoreto n°1 42032 Busana (Reggio Emilia).
Purtroppo, il recente sisma che ha colpito la non lontana Lunigiana ha danneggiato l'edificio che la ospita.
Quell'ente si occupa della cura degli anziani.
L'edificio è inagibile!
Chi può, dia una mano a questi anziani e agli operatori che lavorano per garantire loro condizioni dignitose.
Per aiutarli, basta contattare l'e-mail ilquotidiano@mediaset.it.
Spero che in tanti aiutiate queste persone.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.