Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 29 giugno 2013

Orrori in Siria

Cari amici ed amiche.

Guardate il video qui sopra.
Esso mostra un fatto orribile che è accaduto in Siria e che ha fatto il giro del mondo.
Un monaco siriano è stato decapitato dai ribelli.
Sul sito di "Radio Vaticana" c'è un articolo che è intitolato "Siria. Nuovo rapporto sulla guerra civile: i cristiani sono tra i “più vulnerabili”".
Ringrazio il mio collaboratore Angelo Fazio che ha messo l'articolo su Facebook, portandolo alla mia attenzione.
Ora, i ribelli siriani vedono nei cristiani degli alleati del dittatore Bashar al Assad.
La realtà è ben differente.
Intellettuali cristiani come George Sabra, Faiz Sara e Michel Kilo sono sempre stati dei dissidenti rispetto ad Assad.
La verità è che nelle file dei rivoltosi stanno crescendo sempre di più i fondamentalisti islamici.
Questo deve fare riflettere noi occidentali.
Che Assad sia un feroce dittatore è vero.
Però, anche i ribelli non sono da meno in fatto di ferocia.
L'Occidente sia bene attento.
Cordiali saluti.






Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.