Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 13 giugno 2013

La Boldrini vuole in galera chi è contro le adozioni gay?

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo scritto sul sito "Vox News" che è intitolato "Boldrini vuole in galera chi è contro le adozioni gay".

La presidentessa della Camera dei Deputati Laura Boldrini ha commentato un articolo del quotidiano "La Repubblica" che riportava la lettera di un ragazzo gay di 17 anni che ha chiesto "il diritto di esistere".
Ora, la presidentessa ha detto: "Le nostre Camere devono questo atto di civiltà, e spero davvero che la legislatura appena iniziata possa presto sdebitarsi con voi varando una legge contro l’omofobia. ".
In pratica, stando a questo principio, chi è contro i matrimoni deve essere mandato in galera?
Chi è contro le adozioni gay dovrà essere mandato in galera...o nei "campi di rieducazione"?
Ora, la cosa è anche grottesca.
Infatti, si vogliono svuotare le carceri ma poi si vuole mandare in galera chi si dice contro una scelta che rischia di inficiare la famiglia.
Un conto è fare del male ad un gay (e questo deve essere perseguito) e un altro dire no ad un provvedimento  (come quello sui matrimoni gay) che non sarebbe neppure sostenibile sul piano economico.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.