Cari amici ed amiche.
Leggete l'articolo scritto sul sito "Vox News" che è intitolato "Boldrini vuole in galera chi è contro le adozioni gay".
La presidentessa della Camera dei Deputati Laura Boldrini ha commentato un articolo del quotidiano "La Repubblica" che riportava la lettera di un ragazzo gay di 17 anni che ha chiesto "il diritto di esistere".
Ora, la presidentessa ha detto: "Le nostre Camere devono questo atto di civiltà, e spero davvero che la legislatura appena iniziata possa presto sdebitarsi con voi varando una legge contro l’omofobia. ".
In pratica, stando a questo principio, chi è contro i matrimoni deve essere mandato in galera?
Chi è contro le adozioni gay dovrà essere mandato in galera...o nei "campi di rieducazione"?
Ora, la cosa è anche grottesca.
Infatti, si vogliono svuotare le carceri ma poi si vuole mandare in galera chi si dice contro una scelta che rischia di inficiare la famiglia.
Un conto è fare del male ad un gay (e questo deve essere perseguito) e un altro dire no ad un provvedimento (come quello sui matrimoni gay) che non sarebbe neppure sostenibile sul piano economico.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento