Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 21 giugno 2013

Buon lavoro, Fabrizio Tridapali!

Cari amici ed amiche.

Come si suol dire: detto...fatto!

Fabrizio Tridapali è il nuovo referente del Popolo della Libertà di Roncoferraro, Mantova.
L'articolo de "La Voce di Mantova" (che ho riportato qui sopra) ne parla.
Un gruppo di esponenti del PdL di Roncoferraro (di cui io faccio parte) ha individuato in Tridapali una figura degna e capace, dopo l'anarchia che c'era prima nel partito.
Cinquantaseienne (originario di Nogara, Verona) e dipendente dell'Ospedale "Carlo Poma" di Mantova, Tridapali è stato un esponente di lungo corso di Alleanza Nazionale, prima di entrare nel Popolo della Libertà.
Io lo conosco (ho grande stima politica e personale di lui) e so che è una persona limpida, pulita ed onesta.
Lui si è sempre impegnato per portare avanti il partito sul territorio.
E' quello che ci vuole!
Dopo l'anarchia che precedentemente regnava nel partito qui a Roncoferraro.
Io sono a sua disposizione per portare avanti il progetto del PdL a Roncoferraro.
A lui auguro buon lavoro.
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.