Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 11 giugno 2013

Il romanzo di Michael Sfaradi "Mosaico Mortale"


Cari amici ed amiche.

Lo scrittore e giornalista Michael Sfaradi ha scritto un nuovo romanzo "Mosaico Mortale".
Cobra Pliskin, sul sito "Israele e dintorni" dice di questo libro:

"Tutto si può dire di Michael tranne che sia un autore scontato proprio perché dalla sua ha la capacità di trattare e narrare storie su diversi argomenti pur mantenendo sempre alta la qualità della scrittura e delle descrizioni. Con questa nuova opera Michael ritorna al suo primo amore, al romanzo di investigazione pura, per dirla in parole povere Mosaico Mortale è un vero thriller all'italiana perché l'ambientazione del romanzo, i suoi protagonisti e le problematiche che caratterizzano la storia sono tutte tipicamente italiche.
Il direttore e il presidente della scuola di mosaico di Spilimbergo vengono uccisi a distanza di pochi giorni uno dall'altro, il tenente Carlo Rivoli della locale stazione dei carabinieri e il G.I.P. Giada Guidotti della Procura di Pordenone, debbono far luce su traffici leciti e illeciti di opere d'arte, sul mercato delle stime, della critica e delle assegnazioni di paternità delle opere.
Ma non è tutto perché strada facendo scopriranno le piccole e grandi ripicche fra artisti famosi e no e, soprattutto, i conti in sospeso che si trascinano da anni e proprio in mezzo a questo groviglio si nasconde o si nascondono il motivo o sui motivi che hanno portato a questo duplice omicidio
.".

In pratica, si tratta di un romanzo poliziesco, con una forte impronta thriller e personaggi dalla psicologia complessa.
Io consiglio di comprarlo.
Il costo è di Euro 16,00.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.