Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 28 giugno 2013

Kyenge, un'altra affermazione discutibile!



Il Ministro dell'Integrazione Cécile Kyenge ha fatto altre affermazioni che trovo discutibili.
Leggete l'articolo scritto sul sito "Vox News" ed intitolato "Kyenge genocida: “Sostituire gli italiani con giovani immigrati”".
A Palazzo Giustiniani, durante un summit sulla Presentazione del Rapporto sulla "Criminalizzazione dell'immigrazione irregolare",  la ministra di origine congolese ha affermato: "Il reato di ingresso clandestino e di soggiorno illegale dovrebbe essere abolito in sede di revisione del Testo Unico sull’immigrazione da parte dei ministeri dell’Interno e della Giustizia e dal Parlamento. ".
Peggio di così non si può andare!
In pratica, chi rappresenta la ministra Kyenge?
Rappresenta noi italiani?
Sicuramente, quella signora non ci rappresenta!
Intendiamoci, non è una questione etnica ma sono le sue idee ad essere lontane dalla reale situazione italiana. 
Ci sono tanti giovani italiani che sono disoccupati!
Io ne so qualcosa. 
La signora Kyenge non ha detto nulla riguardo a ciò!
Inoltre, le aziende italiane chiudono.
Mentre ciò accade, qui in Italia, vi sono i cinesi che acquistano immobili con soldi di cui non si conosce la provenienza e che fanno aziende che causano dumping, ossia la distruzione della nostra economia.
Vedo che alla ministra questo non interessa!
In realtà, non servirebbe nemmeno un Ministero dell'Integrazione.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.