Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 18 settembre 2012

Saluto romano reato? E' una vergogna!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo dee "La Stampa" che è intitolato "E' reato fare  il saluto romano".

La sesta sezione penale della Corte di Cassazione ha deliberato che è reato fare il "saluto romano".
Ora, io trovo che questa cosa sia vergognosa.
Nell'ignoranza di molte persone, il "saluto romano"  è associato al fascismo e al nazismo.
Ora, la realtà dice ben altra cosa.
Il saluto romano è una cosa ben diversa.
Il saluto romano, come dice la parola stessa, risale all'Antica Roma e fa parte della nostra cultura.
Fascismo e nazismo fecero solo una grossa speculazione culturale.
E' un po' lo stesso discorso che viene fatto sugli ebrei, noi cristiani e sulla massoneria.
La massoneria fa speculazione, facendo propri i simboli ebraici e cristiani.
Però, né gli ebrei né noi cristiani siamo massoni né abbiamo a che fare con la massoneria.
Quindi, il saluto romano non inneggia all'odio,  è pertanto è ingiusto dichiararlo reato.
Inoltre faccio notare un'altra cosa.
Mentre il saluto romano è reato non lo è quello comunista che si fa con il pugno chiuso.
Ricordo che solo il comunismo sovietico fece il doppio di morti del nazismo.
Se aggiungiamo i morti fatti da Mao Tse Tung, Ho Chi Minh e Pol Pot, le percentuali aumentano.
Inoltre, dobbiamo ricordarci anche delle vittime delle foibe.
Pensiamo anche agli ebrei uccisi in Ucraina dall'Holodomor sovietico.
Eppure, chi fa il saluto comunista non  è punito.
Questo mette un'ombra sull'operato dei magistrati.
Allora, visto è considerato l'andazzo, si tolgano le statue di Giulio Cesare e degli imperatori romani che furono ritratti mentre fecero il "saluto romano".
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".