Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 12 settembre 2012

Benghazi, the horror!

Cari amici ed amiche.

Da Miami (Florida) l'amico Carlos Echevarria mi ha inviato le foto dell'orrore che c'è stato a Bengasi (Benghazi) in cui è stato ucciso l'ambasciatore americano Christopher Stevens.

Carlos mi ha inviato anche questo commento:



"Graphic Images:


Our US Ambassador in Libya...the barbaric and cowardly, goose steppers of the Cult of Muhammad !!!


Barbary Pirates, Part Deux


I warned all the idiotic neo-cons, beginning with Condi Rice, that ousting Mubarak in Egypt and Gaddafi, (whom we had turned to our side) would have
monumental, inimical consequences for our national security interests.


Dr. Kissinger:


"To be America's enemy is dangerous, to be her ally is fatal..."


WAKE UP AMERICA".

Ringrazio Carlos.
Anch'io dico che gli Americani debbano svegliarsi!
Anzi a loro dico: "Stand up and fight!".
L'unico modo per alzarsi e combattere è non dare il voto a chi, in nome del pacifismo, non difende i valori americani e nostri e non aiuta Israele.
L'unico modo per alzarsi e combattere è non dare il voto a chi ha condannato il film che i fondamentalisti islamici hanno ritenuto "blasfemo" e non l'attacco al consolato americano di Bengasi.
Voglio lanciare anche un messaggio ai cristiani e agli ebrei che si trovano in quelle zone.
Di sicuro, sia gli ebrei e sia i miei correligionari cristiani, saranno bersagli di quei beceri fondamentalisti islamici.
Gli ebrei ed i cristiani sappiano che io sono sono vicino a loro.
Penso di potere parlare anche a nome della maggioranza degli Italiani e degli occidentali.
A loro ribadisco quanto detto dal Santo Padre, Benedetto XVI:

"Non vadano via!".

La loro fuga è sarebbe una sconfitta per il mondo civile ed una vittoria dei fanatici.
Termino, invitandovi a leggere l'articolo del quotidiano "Libero" che è intitolato "Bravo Obama, ci hai portato Al Qaeda in casa".
Cordiali saluti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.