Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 13 settembre 2012

Renzi? In questa sinistra non farà strada!

Cari amici ed amiche.

Stanno iniziando le primarie del centrosinistra, primarie in cui si vedrà una sfida tra il segretario del Partito Democratico, Pier Luigi Bersani, ed il sindaco di Firenze Matteo Renzi.

Io vorrei esprimere un'opinione a riguardo.
Premetto, io non voto (né sostengo) il centrosinistra.
Io aborro l'ideologia di sinistra.
Però, devo riconoscere il fatto che Renzi voglia proporre una sinistra diversa e ben lontana da quella di stampo comunista.
La sinistra che vuole proporre il sindaco fiorentino è moderna ed occidentale. 
Tuttavia, io penso che uno come Renzi non faccia strada in questa sinistra troppo legata al pensiero e al modo di fare comunista.
Secondo me, Bersani vincerà le primarie (Nichi Vendola permettendo)  e la sinistra proporrà la sua vecchia idea comunista.
Se uno nasce tondo non muore quadrato!
Cordiali saluti. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.