Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 29 settembre 2012

Aborto, un crimine contro l'umanità

Cari amici ed amiche.

Su Facebook, l'amica Francesca Padovese mi ha fatto avere un articolo che parla della pillola RU486.

L'articolo è del giornale "Il Sussidiario" ed è intitolato "RU486/ Patterson: così la morte di mia figlia Holly ha svelato le menzogne dell’Oms".
In questo articolo vi è la testimonianza di Monty Patterson, un uomo che ha visto morire la propria figlia Holly che aveva preso la pillola RU486, la pillola abortiva.
Questo può dimostrare una cosa: troppo spesso l'Organizzazione Mondiale della Sanità si fa influenzare da certe lobbies.
Nel caso specifico, la lobby in questione è quella abortista.
Ora, noi stiamo vivendo un momento buio.
Vengono difesi gli animali (dai soliti animalisti)  e non si difendono i bambini che dovrebbero nascere.
In che razza di mondo viviamo?
L'aborto è un crimine.
Nessuno può sopprimere una vita!
Nessuno ha il diritto di togliere una vita.
Io penso che le teorie abortiste siano il prodotto di quelle idee simili a quelle di Thomas Robert Malthus, un prete anglicano della "Broad Church" ed economista,  che visse nel XIX secolo.
Egli sostenne il controllo delle nascite.
Le sue idee permearono anche le dottrine abominevoli, come quella comunista ed il nazismo.
Pensiamo all'eugenetica praticata dai nazisti o alla politica di controllo delle nascite che c'è in Cina.
La vita va difesa strenuamente, altrimenti la nostra civiltà morirà.
Termino, invitandovi a leggere questo brano che mi è stato inoltrato dall'amica Irene Bertoglio:

"Si dimentica forse una donna del suo bambino, così da non commuoversi per il figlio delle sue viscere? Anche se queste donne si dimenticassero, Io invece non ti dimenticherò mai.
Ecco, ti ho disegnato sulle palme delle Mie mani..."
.

Riflettete!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".