Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 26 settembre 2012

Alessandro Sallusti? Forse, potrebbe evitare il carcere!

Cari amici ed amiche.

Il caso di Alessandro Sallusti è finito in Corte di Cassazione e la difesa ha chiesto che l'udienza sia rinviata.


Sallusti rischia ben 14 mesi di carcere per l'accusa di diffamazione ai danni di un giudice, accusa che, francamente mi sembra fuori luogo.
Infatti, il giudice in questione non è stato nemmeno citato nell'articolo incriminato.
Trovo che questo sia davvero strano.
Appare chiaro che qui ci sia il "reato d'opinione". 
Se quanto fatto dalla difesa dovesse andare in porto, Sallusti potrebbe evitare il carcere. 
Purtroppo, qui in Italia c'è uno strano modo di vedere le cose. .
La foto satirica che ho preso dalla pagina del "Minzolini Fan Club" di Facebook ne mostra qualcuna.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.