Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 24 settembre 2012

Cinque Terre, una tragedia sfiorata ma nessuna polemica

Cari amici ed amiche.

Questa mattina avrebbe  potuto esserci una tragedia.

Una frana si abbattuta su quattro turisti australiani (tre donne ed un ragazzo) che stavano percorrendo la Via dell'Amore, un sentiero che si trova nella zona delle Cinque Terre, in Provincia di La Spezia.
Il crollo è stato presso una galleria tra Riomaggiore e Manarola.
Per fortuna, non ci sono state vittime ma solo feriti.
Ora, due anni ci fu il crollo di alcuni edifici di Pompei.
Non ci furono vittime né feriti ma ci fu un mare di polemiche contro l'allora governo del presidente Berlusconi.
Ora, invece, non ci sono le stesse polemiche, nonostante si sia rischiata una tragedia.
E' proprio vero che ci sono molti che strumentalizzano i fatti, per fare propaganda.
Cordiali saluti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".