Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 29 settembre 2012

Don Giorgio, lei mi fa orrore!

Cari amici ed amiche.

Più passa il tempo e più sono schifato da questo personaggio.

Qui sopra c'è la foto della pagina di Facebook di don Giorgio De Capitani.
Leggete quello che c'è scritto.
Praticamente, questo pessimo pastore della Chiesa dato del corruttore, del pederasta, del criminale e dello stragista al presidente Berlusconi!
Al caro don Giorgio dire che dovrebbe solo vergognarsi!
Lui sarebbe un ministro di Dio?
Ma mi faccia il piacere!
La gente come lui legittima le teorie anticattoliche.
Se don Giorgio vuole fare il politico, si tolga la tonaca e torni allo stato laicale!
Il pulpito non è una tribuna politica!
Io sono cattolico praticante.
Qualcuno mi dice che dovrei fare il prete.
Io non faccio il prete solo perché sono conscio dei miei limiti e so di avere una passione politica così smisurata da arrivare allo scontro.
Credo che il buon Dio abbia altro in serbo per me. 
Un prete deve essere un uomo di pace.
Don Giorgio non è un uomo di pace.
Egli deve predicare l'amore per Dio e per il prossimo!
Don Giorgio, invece,  predica odio.
Mi appello al suo vescovo (e penso di parlare anche a nome di tante altre persone) che faccia qualcosa.
Per il bene della Chiesa, il vescovo farebbe bene a cacciarlo via subito o almeno gli dica di non dire più certe cose.
Il prete deve unire e non dividere. 
Cordiali saluti.





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.