Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 30 settembre 2012

Buon compleanno centro "Halos Benessere"!

Cari amici ed amiche.

Il 30 settembre dell'anno scorso è nato il Centro Benessere "Halos Benessere-Grotta di Sale".

I suo sito è http://www.grottadisalemantova.it/halo-trattamento ed il suo blog è http://halosbarbassolo.blogspot.it/2011/10/presentazione-del-centro-benessere.html.
Ho ritenuto giusto fare n po' di pubblicità a questa attività che è gestita dai miei amici Tolmino e Maria Verzelleri.
La "Grotta di Sale" è un ambiente in cui vi è un microclima simile a quello marino.
Qui, nella Provincia di Mantova, ce n'è solo uno, oltre a questo.
Il sale può avere proprietà terapeutiche.
Il suo sito recita:

"NELLA GROTTA DI SALE, OGNI DETTAGLIO E' STATO PENSATO PER OFFRIRE GLI STESSI BENEFICI DEL CLIMA MARINO. 45 MINUTI DI TRATTAMENTO NELLA GROTTA APPORTANO I BENEFICI DI 3 GIORNI DI MARE NEL MOMENTO DI MASSIMO RILASCIO DI IONI NEGATIVI ( AD ESEMPIO DOPO UNA TEMPESTA. )

E' UN AMBIENTE CONFORTEVOLE, COSTANTEMENTE VENTILATO, LE CUI PARETI E PAVIMENTO SONO RIVESTITI DI SALE PURISSIMO, COMODAMENTE SEDUTI IN POLTRONA IN PIENO RELAX CON TENUI GIOCHI DI LUCI E ASCOLTANDO MUSICA IN SOTTOFONDO SI OTTIENE UN SALUTARE BENESSERE FISICO E PSICHICO.".

Tra l'altro, vengono anche venduti prodotti come l'allume di potassio (KAl (SO4)2) che è un ottimo deodorante per le ascelle.
Quindi, se volete andare a passare 45 minuti di relax, andate alla al centro "Halos Benessere-Grotta di Sale" che si trova in Via Giacomo Puccini n°9 46037 Roncoferraro (Mantova), località Barbassolo.
Il numero di telefono è 0376/662140, il numero di cellulare è 345983262 e l'e-mail è meryverz@virgilio.it.
Spero che andiate in tanti!
Cordiali saluti. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".