Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 19 settembre 2012

Gesù sposato? Ma non fatemi ridere!

Cari amici ed amiche.

Sul blog "Campari & de Maistre" c'è un articolo intitolato "Gesù era sposato, ma anche no. La solita strategia di disinformazione di massa".


Questa notizia è stata riportata su giornali di vario tipo, come il New York Times.
Secondo questa notizia, Karen King, una studiosa dell'Università di Harvard, sostiene di avere scoperto il matrimonio tra Gesù e Maria di Magdala, la Maddalena.
In pratica, ritorna in auge il "Codice da Vinci", la controversa opera di Dan Brown. 
Come ho già detto (e scritto) altre volte, si sta tentando di distruggere il Cristianesimo con una falsa dottrina o reinterpretandone i dogmi.
Ciò, per certi versi, è peggio della persecuzione, perché vi è l'inganno.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".