Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 12 settembre 2012

Obama? Non sta aiutando Israele!

Cari amici ed amiche.

La Casa Bianca non ha accolto la richiesta del Premier Israeliano Benjamin Netanyahu di incontrare il presidente americano Barack Hussein Obama a margine dell'Assemblea generale dell'ONU.

Stando alle fonti ufficiali, Obama non potrà incontrare Netanyahu perché la sua agenda non lo permette.
Io, invece, ho un presentimento.
Io temo che gli USA stiano iniziando ad allontanarsi da Israele.
Se una notizia del genere dovesse essere vera, questa decisione di Obama sarebbe un errore molto grave!
In pratica, Israele rimarrebbe da solo contro i fondamentalisti islamici che stanno rialzando la cresta.
Basti vedere quello che è accaduto ieri a Bengasi, in Libia.
Come credo tutti voi sappiate, un regista ebreo-americano ha realizzato un film su Maometto che i fondamentalisti islamici ritengo blasfemo.
I fanatici dell'Islam hanno deciso di assaltare l'Ambasciata americana presente nella città libica.
L'ambasciatore è rimasto ucciso.
Se questa non è una minaccia al mondo civile, non so cos'altro sia.
Obama ha preferito condannare il film e non gli attacchi, come recitano alcune frasi dello sfidante Mitt Romney, frasi che sono state riportate in un articolo del quotidiano "Libero". 
Questo è inverecondo.
Obama ha taciuto sulla tragedia e ha condannato il film.
Questo è paradossale ed inverecondo!
Agli Americani dico una cosa:

"Svegliatevi!"

Lasciare solo Israele significa condannarlo a morte e condannare a morte l'Occidente!
Termino facendo gli auguri di buon Capodanno ebraico agli amici di religione ebraica. 
Cordiali saluti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.