Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 26 settembre 2012

Indignados, politica e speculazione


Cari amici ed amiche.

Sulla pagina del "Minzolini Fan Club" di Facebook, ho trovato la foto (che ho riportato qui sopra) e questo brano:


"INDIGNADOS IERI IN PIAZZA IN SPAGNA OGGI IN GRECIA: RIVOLUZIONI DEI POPOLI? NO, ATTACCHI SPECULATIVI DI SOROS


Ieri a Madrid scontri tra gli Indignados e la Polizia, feriti, cariche, guerriglia urbana.
Oggi si replica ad Atene.
Gli Indignados come le varie Occupy fanno capo a George Soros, il finanziere senza scrupoli massimo esponente delle lobbies Bilderberg e Trilateral, che ha ricevuto dal suo amico Prodi la laurea ad honorem, si batte per la droga libera, ma soprattutto

gioca sulle monete.
Speculando sulla Lira guadagnò 15 mila miliardi, complici, non so se volontari o involontari, Ciampi, Draghi e Prodi.
Lui li guadagnò e noi cittadini li perdemmo, Ciampi da governatore distrusse la nostra riserva monetaria e per premio gli affidammo ministeri, governo e Presidenza della Repubblica.
Vi chiederete come mai un Big di Wall Street finanzi associazioni che in teoria vanno contro proprio gli squali speculatori come lui! Bene, sfrutta lo scontento e diciamo pure la disperazione di Greci e Spagnoli per attuare un grande disegno che gli procurerà più soldi di quanti possiamo immaginarne noi comuni mortali.
Dopo la speculazione fortunatissima sulla lira, infatti, ora ci riprova con l'euro, se gli va bene, lui ed i suoi amici lobbisti saranno gli uomini più ricchi del mondo.
Si sa che ha disinvestito tutto quello che aveva in Europa, che ha comprato oro ed oro, ma non basta, sta speculando contro l'euro e per ottenere l'en plein, deve far crollare le economie deboli, ecco che punta su Spagna e Grecia, punta anche contro Putin ma per altri affarucci, da noi non ne ha bisogno, non c'è più Berlusconi, i tecnocrati sono roba sua, stesse lobbies!
Sarebbe bello credere nei Popoli che si ribellano ma non è mai così: non esiste la rivoluzione se non c'è un finanziatore che la sostenga, il quale aizza la folla per far tornare tutto a suo vantaggio e ripristinare il vecchio ordine di potere.
A.M.".
Io non so se questo teorema sia vero o no, però una cosa la so per certo.
Però, una cosa la so di certo.
Qui in Italia, quando c'era il governo del presidente Berlusconi,  le manifestazioni abbondavano.
Ci sono state anche profanazioni di chiese ed episodi di violenza.
Adesso che c'è il governo del professor Mario Monti, tutto tace.
Eppure, questo governo sta tassando a destra e a manca e la disoccupazione è aumentata.
Ciò mi sembra strano.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.