Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 15 settembre 2012

Caro Beppe Grillo, mi fai orrore!

Cari amici ed amiche.

Al peggio non c'è mai fine!
Leggete questo articolo scritto sul "Giornale" che è intitolato "Islam, adesso Grillo condanna l'America: "Esporta la democrazia con le bombe"".

In pratica, il comico genovese (che non fa ridere nessuno) ha difeso i terroristi islamici ed attaccato gli USA!
Non bastava che quel soggetto sputasse veleno su Israele, ora lui ha difeso gli islamici che hanno fatto le violenze di questi giorni.
Quello che dice quel "signore" mi fa schifo!
Dovrebbe solo vergognarsi!
Gettare fango su un grande Paese come Israele e difendere i terroristi è assurdo.
Dopo il caso delle rivelazioni Gianni Favia, Grillo sa che il movimento fondato da lui e da Gianroberto Casaleggio è in crisi, crisi che rivela la scarsità di contenuti di quello che dice.
Sa solo protestare ma non propone nulla di alternativo.
Così, vuole prendere i consensi della sinistra o (forse) si vuole avvicinare ad essa, puntando sul populismo.
Si sa che la sinistra odia Israele e l'Occidente, come odia la Chiesa.
Vorrei rispondere a Grillo con una pernacchia ma, dato che sono una persona seria, io gli rispondo dicendo forte:

"W Cristo e la sua Chiesa, W l'Occidente e W Israele".

Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".