Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 14 settembre 2012

Papa Benedetto XVI in Libano, un viaggio tra speranze e paure

Cari amici ed amiche.

Oggi, il Sua Santità Papa Benedetto XVI è partito per un viaggio apostolico in Libano.

Il Libano, un Paese che ha visto l'orrore della guerra e un Paese per secoli è stato una terra in cui coesistono cristiani, musulmani ed ebrei.
Papa Ratzinger è andato in Libano come pellegrino in una terra di santi (come San Charbel) e di storia.
Il Libano è anche terra di devozione mariana.
Ora, il Santo Padre è andato lì anche per portare un messaggio di speranza ai cristiani che stanno in Medio Oriente e nei Paesi di lingua araba e di religione islamica, ove la situazione si sta facendo tragica.
Per questo, noi dobbiamo pregare il buon Dio per lui!
Per sapere di più sui cristiani del Libano, visitate il sito di "Radio Charity".
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.