Cari amici ed amiche.
Leggete l'articolo del giornale "Tempi" che è intitolato "Dolan benedice i democratici e non gliele manda a dire su aborto e Dio".
La Chiesa cattolica americana non ci sta a subire certe decisioni dell'amministrazione Obama in materia di aborto e di libertà religiosa.
La Chiesa cattolica negli USA chiede sussidiarietà e che siano rispettate tutte le libertà e che siano tutelate la sacralità della vita e quella della famiglia.
Purtroppo, Obama è andato in ben altra direzione e questo sta spaccando la società americana, rischiando di creare tanta conflittualità al suo interno.
In pratica, si sta disgregando la società americana.
Bene ha fatto il cardinale Timothy Michael Dolan (nella foto) ad esprimere la sua preoccupazione per la società americana di fronte a queste scelte sbagliate dell'amministrazione e a prendere le distanze da esso.
Egli è stato anche coraggioso a dire queste cose alla convention democratica.
Termino, ringraziando l'amico Angelo Fazio dello spunto.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento