Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 28 settembre 2012

Henry Kissinger inquietante! Se fossi israeliano...

Cari amici ed amiche.

Sul sito "Secondo Protocollo", ho trovato un articolo inquietante scritto da Michael Sfaradi in cui vi è una notizia non meno inquietante.

Questa notizia dice che Henry Kissinger (segretario di Stato durante la presidenza di Richard Nixon) abbia previsto che la fine di Israele possa avvenire tra 10 anni.
L'articolo è intitolato "L'oracolo di Kissinger: tra dieci anni Israele non ci sarà più".
Anche se non sono israeliano, quando ho letto l'articolo mi sono preoccupato e (da cattolico conservatore e praticante) mi sono fatto il segno della Croce.
Se questa notizia dovesse dimostrarsi vera sarebbe terribile!
Ho trovato ancora più inquietante il pezzo che recita:

"Ma quale sarebbe il motivo scatenante dell’implosione dello stato ebraico? La completa rottura delle relazioni diplomatiche fra Washington e Gerusalemme con il conseguente impoverimento di Israele? No, questo quadro era reale qualche decina di anni fa quando gli USA erano praticamente i solo partner sui quali Israele poteva fare affidamento, negli ultimi anni diversi stati, molti in sordina, fra cui la Russia di Putin, si sono avvicinati e hanno interesse a entrare in possesso della tecnologia israeliana.
Una guerra convenzionale? Missilistica? O direttamente l’attacco atomico iraniano? Sì, questo certamente potrebbe portare alla fine di Israele, ma l’oracolo Kissinger, vista anche l’età, ha sicuramente dimenticato di dire, o non ha tenuto presente, che insieme ad Israele sparirebbe più di mezzo medio oriente.".

Io spero che ciò non accada.
Certo, ci sono cose abbastanza inquietanti, a cominciare dalla politica del presidente americano Barack Hussein Obama, una politica ambigua con Israele.
Se una notizia del genere dovesse essere vera, anche i cristiani residenti nella zona sarebbero in pericolo.
Spero che Kissinger abbia torto.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".