Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 23 settembre 2012

Cari integralisti islamici non volete le vignette? Noi non vogliamo più le persecuzioni contro ebrei e cristiani!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del giornale "Tempi" che è intitolato "Finiscano le provocazioni contro Maometto. Ma anche le violenze contro i cristiani".

Effettivamente, l'articolo in questione dice il vero.
Ci si scandalizza per quattro vignette mentre nessuno dice niente per gli attacchi antisemiti e le violenze contro i cristiani.
Io penso che sia ora di finirla con questo criterio dei "due pesi e due misure".
Si ha paura di fare satira sull'Islam mentre molti ebrei e molti di noi cristiani rischiano la vita e nessuno dice niente.
Questa è una vergogna!
I musulmani vogliono la pace?
La smettano con le persecuzioni contro gli ebrei ed i cristiani.
Perché ci sia la pace serve reciprocità.
Ringrazio l'amico Angelo Fazio che ha messo l'articolo di "Tempi" su Facebook. 
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".