Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 26 settembre 2012

Aborto? No, grazie!

Cari amici ed amiche.

Leggete questo articolo del sito "Il Quintuplo.it" che è intitolato "Abortire la “giornata mondiale per l’aborto”:


"Venerdì 28 settembre verrà celebrato il “Global Day of Action for Access to Safe and Legal Abortion”: si manifesterà pubblicamente, cioè, per chiedere che le norme giuridiche che nel mondo già consentono la soppressione della vita umana innocente quando essa è ancora nel grembo della madre vengano ulteriormente liberalizzate.

L’iniziativa giunge in concomitanza con le nuove direttive tecniche riguardanti l’aborto emanate dall’Organizzazione Mondiale della Sanità che punta al medesimo obiettivo. Il documento, intitolato “Safe abortion: technical and policy guidance for health systems” (“Aborto sicuro: guida tecnica e politica per il sistema sanitario”) afferma tra le altre cose:

“(…) I professionisti sanitari che invocano l’obiezione di coscienza devono avviare la donna ad un altro professionista con buona formazione e disposto a fare l’intervento, lavorando nello stesso centro sanitario o in un altro centro d’accesso facile autorizzato alla pratica secondo la legislazione nazionale. Quando questo avvio non è possibile, il professionista sanitario che ha delle obiezioni sull’aborto deve praticarlo lui stesso per salvare la vita della donna o per evitare danni alla sua salute”.

Di fronte all’invecchiare dei propri militanti, alla mancanza di entusiasmo delle femministe odierne e alla riduzione dei medici che praticano l’aborto, le lobby pro-morte utilizzeranno l’ imposizione dell’aborto “sempre e comunque” per far avanzare la cultura pro morte.

Per contrastare questa iniziativa di morte con alcuni amici sto domandando la tua adesione all’appello che leggi qui sotto. Noi de IlQuintuplo abbiamo aderito!

Ti chiedo la cortesia di aderire all’iniziativa inviando una risposta all’indirizzo che vedrai anche qui in calce; d’inoltrare questa mio post a chiunque lo ritieni opportuno invitandolo a fare altrettanto; a divulgare l’Appello tra i tuoi contatti; a diffonderlo sui social network (Facebook, Twitter, etc.) e di caricarlo sul tuo blog o sul tuo sito Internet.

Come puoi bene immaginare, la stampa sarà sicuramente favorevole a quella ennesima iniziativa contro la vita, ma se ci muoviamo uniti e tempestivamente non potrà ignorare la protesta del mondo pro life.

L’Appello che ti allego contiene anche un invito a far sentire la tua voce a difesa della vita umana sui media. Per questo trovi il testo di una lettera-tipo che ti chiedo d’inviare e di far inviare alle redazioni di quotidiani e di periodici debitamente firmata. Ma ovviamente puoi anche scriverne una originale, tutta tua. L’importante è farlo, perché decisivo è non far scivolare questa ennesima sciagura nell’indifferenza.

Se lo vorrai ti chiedo anche, anzi soprattutto, di accompagnare questa manifestazione a favore della vita umana con la preghiera, per esempio con la recita del santo Roasario e facendo celebrare sante Messe di riparazione.

Certo che non farai mancare la tua intelligenza e la tua azione alla causa della difesa della vita umana, ti ringrazio di cuore per quanto farai.

Cordialmente,

Marco Respinti

P.S. Per aderire all’iniziativa, rispondi a

info@associazione-vogliovivere.it
".

L'articolo è stato scritto da Marco Respinti. L'aborto non è una scelta di civiltà ma di morte. Una madre che uccide il proprio figlio in grembo è una cosa vergognosa. Nessuno ha il diritto di fare una cosa del genere! Spacciare l'aborto per una "terapia" è vergognoso. Avere un figlio non è una malattia ma è una gioia.
Si dà la vita ad una persona.
Vi invito a leggere anche l'articolo del blog "Filia Ecclesiae", seguendo il link http://filiaecclesiae.wordpress.com/2012/09/25/attenzione-diffondete-per-favore/.
Cordiali saluti. 

2 commenti:

  1. Per aderire a quell'indirizzo mail mandare una mail con come oggetto "Aderisco all'inziaitvia" e come testo il vostro nome e cognome.

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".