Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 14 settembre 2012

La scelta dei siciliani

Cari amici ed amiche.

Il 28 ottobre 2012, i Siciliani saranno chiamati a scegliere il proprio presidente della Regione.
I candidati sono:



  1. Rosario Crocetta, il candidato che è sostenuto dal centrosinistra e dall'Unione di Centro.
  2. Nello Musumeci, il candidato che è sostenuto da centrodestra.
  3. Gianfranco Micciché, il candidato che è sostenuto da Grande Sud, Movimento per l'Autonomia e Futuro e Libertà per l'Italia.
  4. Claudio Fava, il candidato che è sostenuto dalla Federazione della Sinistra.
  5. Giancarlo Cancelleri, il candidato che è sostenuto dal Movimento 5 Stelle.

Ora, tutti candidati parlano di autonomismo siciliano.
Io penso che la scelta debba essere tra chi vuole che la Sicilia cresca e diventi una Regione importante e chi vuole continuare con le vecchie politiche assistenzialiste che tanto hanno fatto male alla Sicilia e all'Italia.
Il vero autonomismo siciliano si distingue da quello falso da ciò.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".