Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 5 settembre 2019

Ricordiamo 5 settembre 1972: la strage di Monaco

Il 5 settembre 1972, un gruppo di terroristi palestinesi uccise 11 atleti israeliani a Monaco di Baviera, durante le Olimpiadi.
Chi oggi vuole il riconoscimento della Palestina offende la memoria di questi 11 atleti che furono uccisi barbaramente.
Ricordiamo questo.
L'idea di uno Stato arabo di Palestina contrasta con quella di uno Stato di Israele.
Infatti, l'idea di uno Stato di Palestina nacque con quella della distruzione di Israele e del popolo ebraico.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.