Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 2 settembre 2019

Fate acquisti da Morelli Homestyle!

Questa foto mostra il biglietto che mi ha mandato l'amica Silvia Morelli, con la banconota da 20 nuovi Shekel israeliani per la mia collezione.

Ora, ringrazio di cuore del pensiero, il quale dimostra che non contano le distanze, quando vi è una vera amicizia.
Detto ciò, faccio notare che questo biglietto è di "Morelli Homestyle", l'attività di Chiara Morelli, sorella di Silvia, la quale propone una serie di articoli, come tazze, articoli per la casa ed articoli che si possono acquistare per fare dei regali, finemente decorati.
Il biglietto qui raffigurato fa parte della collezione "Seta".
Questa attività merita di essere valorizzata per la qualità degli articoli proposti.
Adesso che si va verso il Natale, sarebbe bene iniziare a pensare ai regali da fare.
Perciò, invito tutti a fare acquisti da "Morelli Homestyle".

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...