Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 5 settembre 2018

Caso "Diciotti", i quaranta migranti affidati alla CEI si sono dileguati

Come riporta "Il Giornale", i quaranta migranti della nave "Diciotti" che sono stati affidati alla Conferenza Episcopale Italiana risultano essere scomparsi nel nulla.
A questo punto, chi si è preso l'impegno di ricollocare i migranti, la Conferenza Episcopale Italiana, deve dare delle spiegazioni.
Si è presa la briga e la responsabilità di sistemare quei quaranta migranti che ha preso in consegna.
Penso che una spiegazione sia doverosa.

1 commento:

  1. Una spiegazione? aspetta, ma prendi tempo perchè ritengo non arriverà mai
    Ci dicessero almeno se erano malati

    RispondiElimina

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.