Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 10 marzo 2017

A questo punto, fate vincere la Juve a tavolino!

Cari amici ed amiche,

la Juventus ha battuto il Milan per 2 a 1, con un rigore molto discutibile al quinto minuto di recupero della ripresa.
In primis, io trovo strano che si siano dati così tanti minuti di recupero.
In secundis, il rigore è stato molto dubbio.
La palla calciata dal giocatore della Juventus Lichtsteiner ha toccato il braccio del milanista Mattia De Sciglio.
Il fallo di De Sciglio non sembra volontario.
De Sciglio si sarebbe dovuto tagliare il braccio?
Fatto sta che la Juventus ha vinto la partita.
Tanto varrebbe fare vincere la Juventus a tavolino.
Io penso che la sudditanza psicologica degli arbitri ci sia e che questo non sia un bene perché avvelena il nostro calcio.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Siiiiii e' stato cosi ed e' cosi come hai scritto tu.
    Sono profondamente convinta che a volte questo calcio non e' un buon calcio.
    Delude molto.

    RispondiElimina
  2. La Juventus è una squadra forte. Il problema è stato determinante per la vittoria della Juventus un episodio dubbio.

    RispondiElimina

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.