Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Manovra, giudizio sospeso L'aiuto dell'Europa a Renzi".
La Commissione Europea ha deciso di "congelare" il giudizio sulla legge di stabilità italiana. Il parere della Commissione arriverà solo dopo il referendum.Ma che caso!
Per "caso"la Commissione Europea ha voluto "congelare" il giudizio sulla legge di stabilità, per darlo dopo il referendum del 4 dicembre.
Abbiamo capito chi vuole questa "riforma" costituzionale.
A volere questa "riforma" sono certe banche (come JP Morgan), questa Unione Europea e l'attuale amministrazione democratica degli Stati Uniti d'America e non gli italiani, i quali verranno esclusi da ogni decisione politica se vincerà il "Sì",
Per esempio, con la vittoria del "Sì", se si vorrà proporre una legge di iniziativa popolare serviranno ben 150.000 firme.
Oggi ne servono solo 50.000.
Per fortuna che gli Americani hanno dimostrato di essere un popolo di buonsenso a non votare Hillary Clinton, che sostiene questo schifo di "riforma", come lo sostiene l'attuale presidente americano Barack Hussein Obama.
Diciamo un bel "No" a questa porcheria.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento