Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 10 settembre 2016

Solidarietà a Morris Sonnino...e non solo

Cari amici ed amiche,

non riporto il post che è stato indirizzato al mio amico e socio Morris Sonnino.
Potete leggervelo da soli. E' nella foto qui sopra.
Io non sono una persona volgare.
Riporto solo il commento di Morris:

"Ma come ha fatto a scoprirlo che lavoro per il Mossad ?".

A Morris do la mia sentita solidarietà.
E' un buon amico, oltre ad essere un buon collaboratore.
Purtroppo, quando Dio diede l'intelligenza alla gente, tanti erano a spasso.
Per certa gente, chi difende Israele è "al servizio del Mossad" e chi è contro il Movimento 5 Stelle è "ignorante", "mafioso" ed una "persona che lavora per il sistema".
Ora, da quando scrivo post sul caos romano del Movimento 5 Stelle, vengono insultato con certi epiteti, come quelli elencati qui sopra.
Mi viene scritto, per esempio, che questo non è un blog intelligente, perché non pubblico i commenti che non sono della mia linea politica.
In primis, questa cosa non è vera.
Andate a leggere gli articoli con commenti.
Io non sopporto i commenti stupidi e volgari.
E poi, mi risulta che il blog di Beppe Grillo non sia così democratico, visto che tanti commenti non in linea con il pensiero del succitato blog vengono censurati.
Io ho trovato un blog in cui si parla delle censure di Beppe Grillo.
Si predica bene e si razzola male!
Inoltre, io non lavoro per nessuno.
Il modo in cui critico il premier Matteo Renzi lo dimostra.
Quindi, piantiamola!
Questi "leoni da tastiera" sono le classiche persone che non hanno nulla da fare e che (forse) nella vita sono dei falliti.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.