Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 24 settembre 2016

Referendum, la grande balla di Renzi

Cari amici ed amiche,

Matteo Renzi è un bugiardo patologico.
Pinocchio, a confronto, è un dilettante.
Infatti, quando dice che chi voterà "no" al referendum voterà contro le riforme dice una balla colossale.
Votare "no" non significherà essere contro le riforme.
Tanti di noi che voteremo "no" non sono contro le riforme di questa Costituzione.
Ad avviso di molti, questa Costituzione va riformata.
Quindi, dire che tutti coloro che voteranno "no" a queste riforme perché sono contro le riforme a prescindere è davvero scorretto.
Semplicemente, sono contro queste riforme caldeggiate da Renzi, le quali sono pessime.
I motivi li ho spiegati anch'io.
Renzi ricorre anche alla bugia, pur di racimolare consensi.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.