Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 23 settembre 2016

Forse, gli atei volevano una giornalista vestita con il burka?

Cari amici ed amiche,

come riporta il quotidiano "Il Giornale", Marina Nalesso, busto del Tg1, ha condotto nei giorni scorsi il telegiornale indossando al collo un vistoso crocifisso. Ci sono state polemiche in rete.
Ad attaccarla sono stati atei, musulmani e molti utenti della Rete. Il più duro negli attacchi è stato Silvio Viale, radicale, ateo ed è consigliere Partito Democratico a Torino.
Bene!
Ovviamente, sono ironico.
Forse, ai contestatori andava bene una giornalista vestita con il burka o con niqab?
Questa gente che insulta in rete è la classica gente che ha "due pesi e due misure".
Ergo, se una persona indossa un crocifisso, questa gente la attacca "in nome della laicità".
Se una persona indossa un kippah ebraica, questa gente la attacca "in nome della difesa dei Palestinesi poveri ed inermi", quando tutti noi sappiamo che essi fanno attacchi terroristici.
Se una persona indossa il turbante o il burka o ha una barba lunga, questa gente applaude.
Questa gente si metta d'accordo con sé stessa.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.