Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 19 settembre 2016

Questa volta, i tedeschi vanno lodati!

Cari amici ed amiche,

per la cancelliera tedesca Angela Merkel è stata una giornata orribile!
La CDU di frau Angela ha preso una bella batosta alle elezioni a Berlino.
I socialdemocratici della SPD sono il primo partito ma cresce la destra della AFD.
Siamo tutti berlinesi. Perché i tedeschi stufi della Merkel, sono capaci di ribellarsi, mentre noi invece da Mario Monti in poi, complice il patto di Angela con Napolitano, continuiamo a essere succubi.
Il nostro premier Matteo Renzi puntualmente rilascia dichiarazioni di rivolta, che non trovano mai riscontro nella realtà, lasciando l'Italia ostaggio perenne della politica della Merkel soprattutto per quanto riguarda economia e immigrazione.
Questo è paradossale.
I tedeschi vogliono sbattere fuori la loro ingombrante cancelliera mentre noi, non ci siamo ribellati agli ultimi due governi precedenti a questo (che non sono stati eletti da nessuno) i quali del donnone amburghese sono stati succubi, com'è succube quello attuale di Renzi.
Non ho simpatia per i tedeschi ma a questa volta dico a loro: "Chapeau!".
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.